Piattaforma di assistenza Panizza 24/7
Da lunedì 29 ottobre 2018 va in campo la Piattaforma di assistenza Panizza 24/7, un servizio:
-
erogato alle persone residenti presso i condomìni amministrati dallo studio Panizza;
-
fruibile sia per il proprio appartamento sia per le parti comuni del condominio;
-
disponibile in qualunque giorno dell'anno ed in qualunque orario;
-
per offrire la disponibilità di un network di fornitori selezionati dall'amministratore sig. Marco Panizza;
-
soggetto ad innovazione, sia sul piano tecnologico, sia sul piano dell'offerta.
L'accesso al servizio è strutturato mediante una app accessibile nel modo seguente:
-
mediante il browser del telefonino caricare la nostra pagina web < http://www.studiopanizza.it/ >
-
selezionare < Piattaforma Panizza 24/7 >
-
cliccare il pulsante < Premi qui >
-
nella parte alta, a destra, del browser, cliccare i tre puntini + < Aggiungi a schermata Home >
A questo punto, verificare sul Desktop del telefonino la presenza di una nuova icona.
Provate a cliccarla, si aprirà nuovamente la app.
Quando avrete bisogno di assistenza, ricordatevi di aprire la nostra app.
Vi troverete ogni volta il numero di telefono da chiamare.