03 Novembre 2023
FUSIONE PER INCORPORAZIONE DI
STUDIO PANIZZA SAS
in
RAPTURE CORPORATION S.r.l.
(ai sensi dell'art. 2501 -ter c.c.)
Lo studio è diretto da Panizza Marco che, dal 1986, si occupa dell'amministrazione e della gestione di immobili in condominio nella città di Torino e provincia avvalendosi delle più moderne ed avanzate tecnologie.
L'intento dello studio è di fornire ai condomini professionalità e chiarezza, nonchè una gestione tutelata da idonee garanzie.
I membri dello staff seguono costantemente corsi, stage ed incontri di aggiornamento e di formazione professionale promossi dalle associazioni nazionali di amministratori e dai collegi/ordini professionali al fine di poter rendere un servizio ed una consulenza approfondita.
Lo studio ha stipulato con Allianz la polizza assicurativa n.° 05967460 con un massimale di 1.000.000,00 € al fine di garantire maggior sicurezza ai propri clienti.
Gli immobili vengono amministrati grazie ad una significativa esperienza familiare (ormai arrivata alla terza generazione di professionisti amministratori) maturata in realtà condominiali molto diversificate, dalle più semplici alle più complesse. Si tratta sia di immobili di dimensioni medio-piccole sia di complessi condominiali di circa 350 unità immobiliari e/o "super-condomini". Gli uni e gli altri vengono amministrati con uguale attenzione e professionalità perchè caratterizzati da problematiche specifiche e singolari.
Dalle ore 9 alle 18.30, esclusa la pausa pranzo dalle ore 12 alle 15, tutti i giorni feriali, è presente uno staff di quattro efficienti segretarie attente e disponibili a cui è possibile rivolgersi per segnalare guasti o richiedere tutte le informazioni necessarie per i condomini.
Inoltre, lo studio Panizza è supportato dal geometra Vito Di Lillo il quale coadiuva lo staff e l'amministratore in tutte le sue funzioni, offrendo quindi ampia facoltà per sopralluoghi, verifiche, ecc.
Lo studio Panizza è collegato a diversi studi legali per questioni di liti condominiali e per il recupero delle morosità dei Condomini nell'interesse del condominio.
Fuori orario d'ufficio è attiva la segreteria telefonica.
Tutte le segnalazioni verranno raccolte alla riapertura dello studio.
Nei giorni festivi è attivo un servizio di reperibilità per sole emergenze improrogabili.
I locali dello studio sono stati progettati appositamente per offrire un servizio confortevole e di alto livello per tutti i condomini, sono privi di barriere architettoniche, accessibili e dotati di tutte le misure antincendio e di sicurezza.
All'interno della struttura sono presenti:
-
ampia reception per l'accoglienza di condòmini e fornitori;
-
segreteria;
-
archivio storico;
-
ampia sala riunioni climatizzata, a disposizione per ogni condominio (circa 60 persone di capienza);
-
ufficio assicurazioni;
-
uffici vari;
-
servizi igienici anche per disabili.